Loss
Lo straziante seguito di “Kingdom of Lies” del 2019, il nuovo album degli OSIAH, “LOSS”, ha il suono di una band che sta veramente perfezionando il suo mestiere. La tecnologia magistrale si scontra con il DEATHCORE altamente punitivo, cementando la reputazione della band come uno dei più temibili live act del TECHNICAL DEATH METAL moderno. Il quintetto inglese riesce ad unire tecnica complessa ad una brutalità inaudita!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it