Loss
Edizione in vinile
DEVIL SOLD HIS SOUL, band ambient post-hardcore, debutta su etichetta Nuclear Blast con il suo quarto album in studio dal titolo ‘Loss’. I DEVIL SOLD HIS SOUL irrompono sulla scena underground metal inglese e hardcore nel 2004, diventando in breve tempo un nome di culto. Con ‘Loss’ il gruppo esplora nuovi entusiasmanti territori, includendo per la prima volta il doppio cantato. Registrato, progettato e mixato dal chitarrista Jonny Renshaw nei suoi Bandit Studios (Regno Unito), i DEVIL SOLD HIS SOUL hanno riversato cuore e sincerità in questo loro quarto album, caratterizzato da un songwriting di altissimo livello.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it