Sullo stile di John, un libro utile e sempre bello da rivedere per controllare qualche dubbio ed in cui c'è il preciso intento di non far sentire incapace chi si approccia all'inglese, che ancora una volta abbandona la spiegazione dell'inglese classico e rivoluziona tutto con il sorriso e raccontando aneddoti divertenti. Si racconta una storia ed è l'occasione per utilizzare le regole grammaticali inglesi e spiegarle allegramente. Son contento di aver comprato questo libro e lo consiglio vivamente.
Lost in Italy. Impara l'inglese ridendo
Il nuovo metodo: leggi, ascolta, ridi, impara. Leggi e ascolta gli sketch comici, impara nuovi vocaboli, capisci le regole di grammatica, scopri i trucchi di pronuncia. Scarica gratis le lezioni audio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michele Beneduce 28 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it