Lost on You - CD Audio di LP
Lost on You - CD Audio di LP
Dati e Statistiche
Salvato in 42 liste dei desideri
Lost on You
Attualmente non disponibile
12,47 €
12,47 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Non esistono vie di mezzo, questa volta no! Dopo i primi accordi di Lost On You, fatti di carezze acustiche, e l’ipnotica cassa in quattro, l’orecchio non può rimanere indifferente: sono passati pochi secondi e la voce di LP (al secolo Laura Pergolizzi) vi ha già agganciato come un amo.
Non può esserci rifiuto dopo il morso di LP, il veleno benefico della sua voce rauca è già in circolo, in voi.
Esiste solo una tipologia di ascoltatore immune al mantra di Lost On You: chi deve ancora ascoltarla.
Accompagnata dal suo inseparabile ukulele (prodotto appositamente per lei dalla Martin Guitar, caso Unico per un’artista femminile) in Lost On You LP confessa a se stessa e a noi i veri desideri di una vita.
“Perdersi” è facile, così come vagare in una nuvola di fumo (elemento ricorrente nel videoclip della canzone), così come ascoltare Lost On You.LP è nata a Huntington, Long Island (ovvero New York), ma se ve lo stavate chiedendo sì, l’origine italiana è nelle vene da parte di madre napoletana e padre per metà siciliano e metà irlandese. Classe 1981, LP non ha tempo per le cazzate con cui oggi si (s)vende la musica e gioca quindi a carte scoperte.Non è un’artista di primo pelo e non vuole abbassare l’età per accattivarsi i like dei teenager. La gavetta l’ha già fatta e i suoi successi li ha fin’ora elargiti a nomi celebri come Rihanna, Rita Ora, Ella Henderson, Cher,Leona Lewis, e Christina Aguilera. Ha classe da vendere.
Omosessuale dichiarata (vedere il videoclip di Lost On You fino all’ultimo frame per credere) LP è diretta e senza filtri come la sua musica. Non ha nulla da nascondere.
L’intimità del folk, l’essenzialità del songwriting, l’asprezza di un’anima rock inespressa eppure latente: questi i punti cardinali di LP.

Dettagli

  • LP
  • CD Audio
  • 1
9 dicembre 2016
0889853953424

Valutazioni e recensioni

  • Meraviglioso!!! Non me ne separo mai...ormai la musica di LP è la colonna sonora dei miei giorni!

  • Giorgia Leoncini

    L'album "Lost on you" ha significato un momento di svolta per l'artista Lp. Il singolo che da il nome all'intero album è stato ed è una hit internazionale, ma non supera in alcun modo il valore poetico e melodico di tutte le 10 tracce contenute nel cd. "Other people" e "Strange " sono pezzi ugualmente eccezionali, che in poco tempo hanno conquistato i vertici delle classifiche come il primo singolo. La voce di Lp è solo un valore aggiunto per i testi dei suoi brani, la cantante passa dai bassi agli acuti con semplicità ed eleganza, e ci mostra il suo talento in ogni nota di questo lavoro straordinario. Assolutamente da avere!

  • magnifica interprete

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Muddy Waters
Play Pausa
2 No Witness
Play Pausa
3 Lost On You
Play Pausa
4 Up Against Me
Play Pausa
5 Tightrope
Play Pausa
6 Other People
Play Pausa
7 Into The Wild
Play Pausa
8 Strange
Play Pausa
9 Death Valley
Play Pausa
10 You Want It All
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it