Ho acquistato questo cofanetto della prima stagione di Lost, perché credo sia la miglior serie televisiva di sempre. La storia è avvincente, innovativa, mai noiosa ed è caratterizzata da talmente tanto mistero, che guarderei 10 puntate di fila. Questo cofanetto è suddiviso in 8 dvd, sei contenenti i vari episodi e i restanti due ,molti interessanti contenuti speciali ,ad esempio le scene tagliate. La qualità dell'immagine e dell'audio è abbastanza buona. Ne consiglio vivamente l'acquisto perché è una serie geniale.
Contiene gli episodi della prima stagione.
Venditore:
-
Titolo originale:Lost
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Buena Vista Home Entertainment, 2006
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:1041 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Spagnolo
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; commenti tecnici; dietro le quinte (making of); errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessio Greco 09 marzo 2017
-
Per me Lost resta una delle serie tv più belle in assoluto. L'ambientazione di per sé è molto semplice, un'isola sperduta del pacifico, che apparentemente sembra deserta. La regia è strepitosa, amo i salti temporali e il modo in cui tutto viene raccontato. I colpi di scena vi lasceranno a bocca aperta, preparatevi a commuovervi e a restare con gli occhi incollati allo schermo. Non vi pentirete di averla iniziata.
-
Serie tv semplicemente geniale, credo sia uno dei pilastri della categoria, quasi la capostipite dei telefilm moderni. Lost è davvero perfetta, in tutto: la recitazione è coinvolgente, le musiche molto appropriate alle varie situazioni, i luoghi esotici e davvero belli, ma ciò che colpisce di più del telefilm in questione è senza dubbio la trama. Quest'ultima, infatti, è un intreccio di storie passate (e nelle successive stagioni di storie future) così complesso e straordinario che nutro ancora dei dubbi a riguardo. Lost ha la capacità di unire in modo perfetto l'elemento mistero, a tratti paradossalmente fantasy, con l'elemento umano: nonostante le numerose ed inspiegabili coincidenze e i misteri che vengono proposti contemporaneamente non solo allo spettatore ma anche ai personaggi, infatti, questi ultimi rimangono umani, pertanto sono spaventati, creano dei legami sentimentali tra loro, cercano di aiutarsi. E' una stagione, questa, e per estensione una serie, che deve essere assolutamente vista.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it