Lotta Poetica. Rivista Mensile. N.13-14 Giugno-Luglio 1972
Editoriali a cura di de Vree & Alain Arias-Misson. Testi di Sarenco, Carlfriedrich Claus, Eugenio Miccini, Enea Ferrari e Piero Manzoni. Con illustrazioni in bianco e nero di Alain Arias-Misson, Eugenio Miccini, Michele Perfetti, Carlfriedrich Claus, Sarenco, Paul de Vree, Robin Croiser, Bàlint Szombathy. Testo in italiano, inglese, francese 8vo. pp. 20. . Molto buono (Very Good). Due piccolissime abrasioni in prima di copertina (2 very small abrasions at first cover). . .
Venditore:
Informazioni:
<p>Editoriali a cura di de Vree &amp; Alain Arias-Misson.&nbsp;In questo numero: Paul de Vree ("Note sulla poesia visiva&rdquo;); Alain Arias-Misson (&ldquo;Public poem&rdquo;, testo corredato da fotografie della performance); la mostra di poesia visiva di Rossana Apicella; immagini delle opere/performance di Carlfriederich Claus, Eugenio Miccini, opere di Paul de Vree; Sarenco (&ldquo;Poesia visiva e conceptual art/un plagio ben organizzato&rdquo;); editoriale sul libro "Enea Ferrari e Piero Manzoni (ovvero come si costruisce e si lancia, a livello di mafia, un falso prodotto artistico)&rdquo;. Con illustrazioni in bianco e nero di Alain Arias-Misson, Eugenio Miccini, Michele Perfetti, Carlfriedrich Claus, Sarenco, Paul de Vree, Robin Croiser, B&agrave;lint Szombathy. Testo in italiano, inglese, francese</p> Cm 25x21. pp. 20. . Molto buono (Very Good). Due piccolissime abrasioni in prima di copertina (2 very small abrasions at first cover). . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it