Intreccio di storie con sfondo natalizio con Colin Firth, Hugh Grant e un giovanissimo Rick Grimes senza barba prima che arrivassero gli zombie. Un film da vedere a Natale, ma anche a San Valentino, insomma un film per tutte le stagioni. Romantico e commovente, da vedere assolutamente. Consigliato. Ah, c'è anche Liam Neeson, quindi non ci sono scuse per non aggiungerlo alla lista.
Vite e amori londinesi si scontrano e si mescolano, per culminare nella vigilia di Natale. Uno scrittore fugge nel sud della Francia per dimenticare la donna che l'ha tradito e trova l'amore sulle sponde di un lago; una donna sposata sospetta che il marito stia allontanandosi da lei; una giovane sposa che scambia il riserbo del migliore amico di suo marito per qualcos'altro; un ragazzino che cerca di conquistare l'attenzione della ragazza più irraggiungibile della scuola; un vedovo cerca di costruire un rapporto con un figliastro che conosce appena; una giovane americana disperata finalmente trova il coraggio di parlare con un collega di cui è segretamente infatuata da tempo.
Venditore:
-
Titolo originale:Love Actually
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Universal Pictures, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:135 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Spagnolo; Tedesco
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale: "Le mie scene preferite" scene eliminate con introduzione di Richard Curtis; speciale: "La musica di Love Actually" con introduzione di Richard Curtis - "I narratori"; video musicale: "The Trouble with Love Is" di Kelly Clarkson - "Christmas Is All Around" di Billy Mack; commenti tecnici: commento al film del regista Richard Curtis e degli attori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it