Love At Leeds
“Love At Leeds” è il nuovo album di Mikey Erg, il quale nelle sue registrazioni è riuscito a catturare il suono di Steve Albini, “guru” della musica alternativa americana, il quale ha ispirato la sua crescita musicale negli anni ’90. Tuttavia, tra i crediti di Steve figurano anche i Pixies, PJ Harvey, Jimmy Page Robert Plant e, naturalmente, il terzo LP dei Nirvana, “In Utero”. Dopo oltre 20 anni di carriera discografica, Mikey è riuscito a realizzare una registrazione completamente analogica assieme al gruppo di musicisti che all’epoca lo ha aiutato a realizzare il suo LP di debutto: “Tentative Decisions” (Jeff Rosenstock, Alex Clute e Lou Hanman). “Love At Leeds”, un tour de force grunge-pop di 25 minuti, è stato registrato e missato in soli 5 giorni e i nastri sono stati masterizzati e tagliati direttamente su disco laccato da Chris Bellman (Frank Zappa, Neil Young, Kenny Dorham, Pearl Jam).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it