Dopo una prima edizione italiana, ormai introvabile, ecco Love Hina versione Planet Manga: nuova traduzione, nuova cura editoriale per uno dei manga più apprezzati (da pubblico e critica) al mondo. Con ritmo e freschezza l'autore Ken Akamatsu racconta del prode Keitaro, studente che sta cercando di essere ammesso alla prestigiosa Università di Tokyo. Dopo aver fallito due volte, viene cacciato di casa, così si trasferisce in... un dormitorio di sole donne! Lì sì che troverà la pace e la concentrazione necessarie per studiare al meglio! Conoscerà Naru la studiosa, Mutsumi la goffa, Shinobu e tante altre belle ragazze. Beato tra le donne, si ritroverà spesso in situazioni imbarazzanti, piccanti, tenere, affettuose. Gli anni dell'università, della vita indipendente, lontana dai genitori, del divertimento, della spensieratezza, degli amori fugaci, passionali, eterni, in una delle commedie più riuscite degli ultimi anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it