In questo libro Angela si trova a dover partire per una settimana per intervistare una star del cinema, un uomo super sexy che, per qualche motivo, ha accettato di farsi intervistare solo ed esclusivamente da lei. Angela si fa prendere da mille ansie per il fatto di dover stare lontana dal suo fidanzato per un tempo che sembra interminabile (e in realtà è una settimana, quindi non vedo proprio dove sia il dramma) e inoltre c'è quest'uomo super sexy... cosa combinerà Angela stavolta?! ?Di solito prima di iniziare un libro vado a dare un'occhiata alle recensioni online. Devo dire che non le leggo dall'inizio alla fine, dò giusto uno sguardo per vedere se il giudizio è positivo o negativo. Riguardo a I love Hollywood avevo letto che Angela era cambiata, era tutt'altra persona, si era montata la testa, ecc... e invece devo dire che mi è piaciuto molto di più questo secondo libro del primo. ?Lei è sempre la solita pasticciona, goffa, che si ritrova nei casini senza neanche sapere come (sarà colpa di tutti i drink che si scola?!) e anche qui poi rende bene la descrizione di Los Angeles, e la mancanza che lei sente di New York. ?Insomma il mio giudizio su questi due libri è assolutamente positivo, ve li consiglio mentre siete sdraiate sul lettino sotto l'ombrellone, o mentre sentite la mancanza dello shopping o degli appuntamenti tra innamorati!!
Angela Clark ha iniziato una nuova, entusiasmante vita a New York: ha un compagno premuroso e un lavoro interessante come blogger e giornalista. Tutto sembra andare per il meglio, finché la direttrice della rivista per cui scrive le chiede di andare a Hollywood a intervistare una celebre star del cinema: l'affascinante James Jacobs. E così Angela parte alla volta della West Coast, sognando la meravigliosa spiaggia di Malibu e lo shopping sfrenato a Rodeo Drive. Una volta giunta a destinazione, però, scopre che la vita delle celebrità non è così glamour come appare. E quando gli onnipresenti paparazzi la immortalano con James in qualche scatto piuttosto compromettente, non sarà facile per lei convincere il suo capo - ma soprattutto se stessa - e il suo fidanzato che si tratta solo di un piccolo, innocente malinteso, forse...
Venditore:
Informazioni:
Note per il venditore: K4 347 9788854162228 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA PARDO 02 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it