Love in Exile - Shon Faye - cover
Love in Exile - Shon Faye - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Love in Exile
Disponibilità in 2 settimane
17,60 €
17,60 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
209 x 137 mm
195 gr.
9780374615529

Conosci l'autore

Foto di Shon Faye

Shon Faye

1988, Bristol

Shon Faye (Bristol, 1988) è una scrittrice, giornalista e attivista inglese, nota per il suo impegno sui temi LGBTQ+, femminismo e salute mentale. Dopo una formazione in Letteratura inglese a Oxford e una breve carriera da avvocata, ha lasciato la professione per dedicarsi alla scrittura e ha fatto coming out come donna trans. Ha collaborato con testate come The Guardian, The Independent, VICE, n+1 e Vogue, ed è stata editor-at-large per Dazed.È autrice del saggio The Transgender Issue: An Argument for Justice (2021), accolto con entusiasmo dalla critica per il suo approccio lucido e documentato alla condizione delle persone trans. Conduce il podcast Call Me Mother, dedicato alle voci pioniere della comunità LGBTQ+. Nel 2025 ha pubblicato il suo secondo libro, Amore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it