Love Lines, l'attesissimo ultimo album in studio dellə songwriter multi-platino LP, uscirà il 29 settembre via BMG. Dopo l'accattivante album Churches del 2021, Love Lines racconta la complessità dell'esperienza umana attraverso i suoi occhi. Preceduto dal successo del primo singolo “Golden” (Top 20 nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio in Italia), l'album contiene dodici brani che offrono uno sguardo profondo e riflessivo sulle esperienze di vita di LP, compresi gli amori, la famiglia e la relazione con se stessə. Scritto durante le sessioni tenutesi tra l'isola di Grand Cayman e Palm Springs, LP ha lavorato con i collaboratori Ashton Irwin (5 Seconds of Summer), Andrew Berkeley Martin (Palaye Royale) e il produttore-cantautore Matthew Pauling, nominato ai GRAMMY, per realizzare un'opera toccante e di grande risonanza emotiva che mette in luce la crescita personale e la scoperta di sé di LP. Love Lines racchiude l'inconfondibile voce di LP, la sua onesta narrazione e il suo rock and roll senza fronzoli, uniti a un'emozione sentita e indimenticabile.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it