Kinshella è sempre una lettura leggera e scorrevole, che permette di rilassarsi
Becky Brandon (nata Bloomwood) era convinta che essere madre fosse una passeggiata, ma naturalmente deve ricredersi. Ora che la piccola Minnie ha due anni è a dir poco un uragano, specie quando entra nei negozi afferrando tutto ciò che vede al grido di "Miiiio!", e sembra avere già le idee molto chiare in fatto di shopping. Da qualcuno deve avere pur preso... Becky esclude che sua figlia sia una bambina viziata, anche se in realtà non sa come fare con lei. E, messa alle strette, deve ammettere che forse ha ragione suo marito Luke: c'è proprio bisogno di una supertata come quelle dei reality televisivi...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudia 05 gennaio 2025Piacevole
-
ab 22 agosto 2024top
Libro della serie I love shopping, ben scritto e sempre molto simpatico
-
Altro capitolo di una delle saghe che più preferisco! Sophie Kinsella, in questa saga ha dato, secondo me, il meglio di se. Una storia leggera, divertente, a volte surreale che trasporta il lettore in un mondo dove lo shopping non manca mai e questa volta si aggiunge la figlia. Si inizia a leggere il libro e non si smette più fino alla fine del libro. Questo libro va letto dopo aver letto i precedenti perchè prosegue nella storia raccontata in precedenza negli altri libri. Tutti dovrebbero avere questa saga nella propria casa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it