I love shopping a Las Vegas - Sophie Kinsella,Stefania Bertola - ebook
I love shopping a Las Vegas - Sophie Kinsella,Stefania Bertola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
I love shopping a Las Vegas
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo Hollywood Las Vegas. Il seguito delle avventure americane di Becky Bloomwood! Becky Bloomwood, da poco trasferitasi a Los Angeles con Luke e la piccola Minnie, viene raggiunta negli Stati Uniti dall'amica del cuore Suze e da suo marito Tarquin, nonché dai genitori e dalla loro vicina di casa Janice. Quando all'improvviso suo padre scompare nel nulla insieme a Tarquin, Becky decide di intraprendere con gli altri un viaggio avventuroso sulle loro tracce a bordo di un camper che li porterà fino a Las Vegas. Ma dove sono finiti suo padre e Tarquin? Perché se ne sono andati in fretta e furia senza dare spiegazioni a nessuno? L'atmosfera sul camper è molto tesa perché Suze, che sembra essere sempre più legata ad Alicia, la famigerata "Stronza dalle Gambe Lunghe", le ha chiesto di unirsi al gruppo e la madre di Becky, comprensibilmente scossa per l'assenza ingiustificata del marito, decide di coinvolgere anche la temibile consuocera Elinor Guai in vista! Sullo sfondo di luoghi desertici e paesaggi mozzafiato ha così inizio una vera e propria "missione di soccorso" capitanata dalla nostra indomita protagonista, che si troverà di fronte a non pochi ostacoli ma inventerà mille strampalati stratagemmi per ritrovare suo padre e Tarquin e scoprire cosa si nasconde dietro il loro viaggio misterioso. Con I love shopping a Las Vegas Sophie Kinsella scrive con l'immancabile stile e arguzia un nuovo capitolo della vita di Becky, che si cimenta in un esilarante viaggio on the road nel selvaggio West americano, regalandoci momenti di pura spensieratezza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
305 p.
Reflowable
9788852071195

Valutazioni e recensioni

  • giuliana cal?

    Leggendo "I love shopping a holliwood" ero rimasta molto delusa dalla perdita di brillantezza, allegria, leggerezza ( elementi a cui ci ha abituato la kinsella). Ho letto il seguito dopo parecchio tempo perchè non avevo intenzione di continuare la lettura della storia. Ho dato una seconda chance e devo dire che è accaduto la stessa cosa successa dopo la lettura di "I love shopping a New York" (secondo me, il più brutto libro della saga dopo quello holliwoodiano): sono contenta di non aver seguito l'istinto iniziale di non continuare ad acquistare romanzi della saga! Torna la Becky di sempre, si ripristinano gli equilibri che caratterizzano da sempre la storia rendendola estremamente piacevole. Il tutto senza intaccare la suspance che fa divorare il libro in pochissimo tempo.

  • Purtroppo però con quest'ultimo episodio della saga si è arrivati al punto in cui forse sarebbe meglio mettere la parola fine, onde evitare il rischio di rovinare per sempre un bel prodotto. Un po' come per le serie TV che dovrebbero essere chiuse per regalarle agli annali d'oro, anche per Becky il capolinea sarebbe dovuto arrivare prima di Hollywood. Purtroppo il capitolo Las Vegas è addirittura peggio del precedente, scialbo, senza nè capo nè coda e senza verve ed è un vero peccato perchè vorrei avere un bel ricordo di Becky & Co, ma in questo modo è impossibile.

  • Concepito come la parte seconda di 'I love shopping a Hollywood', riprende la storia da dove è stata interrotta, creando una sorta di storia 'on the road' , con alcuni misteri che verranno svelati man mano che la storia prosegue. Lettura leggera, adatta alle vacanze o per quando ci si vuole svagare un po' durante un periodo stressante. Comprato in versione ebook con lo sconto.

Conosci l'autore

Foto di Sophie Kinsella

Sophie Kinsella

1969, Londra

Madeleine Wickham, meglio nota con lo pseudonimo di "Sophie Kinsella", si è laureata in economia a Oxford e ha lavorato per breve tempo come giornalista finanziaria prima di dedicarsi alla narrativa. Ha pubblicato con il suo vero nome alcuni romanzi rosa apprezzati dalla critica, ma non molto noti presso il grande pubblico. Nel 2000 esce con lo pseudonimo di "Sophie Kinsella" il suo primo grande successo: I Love Shopping, da cui è stato tratto un film che unisce questo libro e il successivo I Love Shopping a New York (2002). La serie che racconta le spericolate avventure di Becky Bloomwood (edita in Italia da Mondadori) continua con I love shopping in bianco (2003), I love shopping con mia sorella (2004), I love shopping per il baby (2007), I love mini shopping (2010)...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail