Le avventure paradossali di Becky, ragazza dalla spiccata propensione allo shopping smodato e compulsivo, hanno la capacità di tenere il lettore con il fiato sospeso, senza mai perdere di mordente, per tutta la durata del racconto. Ci si ritroverà quasi in ansia per lei ed immedesimandosi nei guai nei quali riesce inevitabilmente a cacciarsi, a chiedersi come mai potrà riuscire a tirarsene fuori. Ma Becki è come i gatti e cade sempre in piedi supportata dall'amore del suo Luke, dei propri genitori e degli amici che puntualmente si ritroveranno coinvolti e travolti dall'esuberante energia della loro amata. Dopo I Love Shopping con I Love Shopping a New York è il secondo a continuare la serie.
Continuano le tragicomiche avventure di Becky, inguaribile regina dello shopping. Alla fine del primo romanzo Becky dispensava consigli finanziari in TV, ora il fidanzato Luke le chiede di trasferirsi con lui a New York e lei non sta più nella pelle dalla gioia. Le mille luci di New York, con tutti quei negozi e quelle vetrine piene di tentazioni! Ma il nuovo motto di Becky è ora: "Compera solo ciò di cui hai veramente bisogno" e lei è convinta di potersi trattenere, ma non sa che grosse nubi si addensano all'orizzonte e che ancora una volta dovrà tirarsi fuori dai guai.
Venditore:
Informazioni:
224
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Il secondo capitolo della vita di Becky è caratterizzato da una svolta:finalmente trova un lavoro che la soddisfa e con il quale può permettersi di saldare i conti scoperti!Trova un ragazzo che la ama ed è pure ricco..tutto perfetto!fino a quando il fidanzato deve trasferirsi a New York per affari e le chiede di andare con lui. Lei accetta e una volta li, torna la Becky di una volta..con tutti i magici negozi della grande mela, i conti in banca ritornano e essere scoperti. Tutto raccontato con l'ironia che caratterizza i Love shopping!
-
Anche nel secondo volume della saga "I love..." non manca l'ironia ed il divertimento. La sfrenata Becky non si risparmia in acquisti e questo le provoca non pochi guai ma... Un libro che si legge da solo e che certamente non annoia e fa anche un pò sognare!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it