Finita la luna di miele, Becky ha ritrovato se stessa, è devota a una vita semplice e frugale..o almeno così sembra! Appena rientrata a casa scopre di aver ricevuto un dono, una sorella! Mentre cerca di conoscerla e trovare similitudini nei loro caratteri inizia un’altra delle sue rocambolesche avventure. Sorrisi assicurati di capitolo in capitolo.
Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a casa è un po' giù. L'ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra aver trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. Come se non bastasse i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, sembrano quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gildamood 16 giugno 2025Gemelle diverse
-
Teresa Russo 16 settembre 2018
Nel volume “I love shopping con mia sorella” si evincono i limiti di questa serie. Alcuni caratteri della protagonista sono troppo esagerati e mi hanno quasi portato all’esasperazione. Anche in questo caso la parte centrale risulta lenta mentre capitoli iniziali e finali riescono a piacermi e a risollevare il tutto. Il divertimento non manca mai ma non è puro come negli stand alone della stessa autrice e come i primi capitoli della serie. Penso sia comunque un problema un pò di tutte le saghe, soprattutto quelle molto lunghe.
-
Federica Vurro 16 maggio 2018
Rebecca Brandon (nata Bloomwood) si sta godendo la sua luna di miele lunga dieci mesi (che invidia!) in giro per il mondo con il suo amabile Luke. Dopo una vana lezione di yoga in Sri Lanka, però, entrambi pensano che sia decisamente ora di far ritorno alla vita reale. Una volta giunti a Londra, i sogni di Becky si sgretolano: scopre che Suze ha una nuova migliore amica e che i suoi genitori le nascondono qualcosa: una sorellastra! Oltre ad affrontare i numerosi guai dovuti alla sua inguaribile smania di acquistare tutto ciò che le capita sott'occhio, quindi, Becky cerca disperatamente di instaurare un legame con la sorella "perduta e ritrovata". Jess, purtroppo, è in tutto e per tutto opposta a lei.. ama solo le pietre e risparmiare, ma soprattutto odia fare shopping!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it