Molto carino, come tutti gli altri libri della serie
Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo dieci indimenticabili mesi di luna di miele. La vita matrimoniale è un sogno, se non fosse che Luke ha deciso che, per frenare le spese inutili della moglie, controllerà personalmente il budget familiare. E così quando Becky rimette piede a casa è un po' giù: non ha più un lavoro, e la sua adorata Suze sembra aver trovato una nuova amica del cuore. Si sente sola e in più non può spendere! Come se non bastasse, i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella quasi coetanea! E quando lo scopre non sta più nella pelle, non vede l'ora di incontrarla. Finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Qualcuno con cui fare shopping, scegliere scarpe, vestiti, oggetti per la casa... Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 14 novembre 2023
-
Valentina Passariello 05 marzo 2017
Ho letto questo libro più di 10 anni fa non sapendo che appartenesse ad una collana (ogni libro può essere anche letto tranquillamente singolarmente) ed è stato proprio lui a farmi appassionare alle avventure e disavventure della protagonista Becky Bloomwood: una ragazza piena di talento e di risorse che esce sempre vincitrice dalle sorprese che la vita le riserva. La collana "I love shopping" dal titolo può sembrare un qualcosa di prettamente frivolo che riguardi solo quel tipo di mondo ma in realtà è pieno anche di insegnamenti per tutti noi, sempre all'insegna del divertimento che con Backy non manca mai!
-
Le avventure della nostra amica Rebecca Bloomwood continuano e lei non finisce mai di stupirci e di cacciarsi nei guai. In questo libro spunta la sua sorellastra tra le due non sarà subito amore ma ci sarà da ridere...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it