"Terzo capitolo" delle disavventure della simpatica Becky! 27 anni, abito bianco, confetti, liste nozze, invitati... riuscirà a fronteggiare tutto lo stress prematrimoniale? Dove sposarsi? A New York città dove vive e in cui la futura suocera Elinor le sta organizzando un matrimonio da favola o nella città dove è nata e cresciuta? Dal mio punto di vista, però, l'autrice si è dilungata un po' troppo!
I love shopping in bianco
Per Becky Bloomwood, già protagonista di I Love Shopping e I Love Shopping a New York, le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. Dopo il movimentato esordio come giornalista di "Far fortuna risparmiando" e varie indimenticabili peripezie economico-sentimentali, Becky vive ormai da un anno felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke, e ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper: spende allegramente i soldi degli altri per fare acquisti e per giunta viene lautamente pagata. Insomma, il paradiso in terra per chi come lei ama alla follia lo shopping. Ma quando Luke un bel giorno le chiede di sposarlo, la vita di colpo prende una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici. Al tempo stesso, la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York e la tentazione è irresistibile. E allora, Oxshott o N.Y.? Becky si rende conto che è giunto il momento di prendere una decisione, ma non vorrebbe deludere nessuno, tantomeno se stessa. Fedele alla sua beata incoscienza e presa da un entusiasmo incontenibile, perché intanto non divertirsi un po' a provare abiti da sposa, assaggiare torte e preparare liste di nozze? Ma il tempo vola, dalle due parti dell'Oceano fervono i preparativi e di colpo Becky si rende conto di essere nuovamente nei guai. Perché la sposa è una e i matrimoni sono due. In due continenti diversi. Lo stesso giorno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
SARA SALADINO 02 dicembre 2017
Tornano le avventure di Becky che stavolta è alle prese con l'organizzazione del suo matrimonio. Ma chi la conosce bene sa che è bravissima a complicarsi la vita e ci riuscirà benissimo anche stavolta. Si ritroverà con ben due matrimoni da celebrare nello stesso giorno senza sapere come risolvere l'intricata situazione. Ho trovato questo libro molto divertente e l'ho letto tutto d'un fiato. E' uno di quei libri che vorresti non finissero mai.
-
Quale miglior libro da leggere prima del proprio matrimonio se non I love shopping in bianco? In alcuni casi da leggere come conforto quando si è presi dai mille preparativi, ma in altri casi meglio tenersi alla larga se non si vuole pensare che tutto quello che succede a Becky in questo libro possa succedere anche a voi al vostro matrimonio! Un libro ironico e piacevole, una lettura che merita, d'altronde non ci si poteva aspettare nulla di meglio da Sophie Kinsella
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows