Love trainer - Julia Llewellyn - copertina
Love trainer - Julia Llewellyn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Love trainer
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Katie è alla ricerca di un lavoro e, in mancanza d'altro, diventa la cameriera di Rebecca, una nota agente letteraria e di spettacolo. Ben presto Katie scopre che dietro l'immagine di donna in carriera, Rebecca nasconde una profonda insoddisfazione dovuta alla sua incapacità a costruire rapporti sentimentali stabili. Ossessionata dal terrore di restare zitella, permette al suo fidanzato di trattarla come gli pare. Katie allora inizia a darle consigli ispirandosi a un vecchio manuale di addestramento per cani: in fondo uomini e cani non sono poi così diversi e, stabilite delle regole e un po' di disciplina, i risultati non tardano ad arrivare. Katie inizia così a curare una rubrica per cuori infranti, appare in TV, diventa un'esperta in materia...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
381 p., Brossura
9788804545118

Valutazioni e recensioni

  • ho iniziato a leggerlo per avere compagnia sotto l'ombrellone...ma poi ho continuato anche a casa visto che mi è piaciuto molto! davvero carino anche se poco dopo un po' si inizia già a capire quale sarà il finale!

  • SILVIA FERRANDO

    Comprato perchè dello stesse genere della Kinsella ... ma non è per niente paragonabile. Carino, si fa leggere ma la storia anche se inverosimile come quelle della Kinsella è un pò troppo stupida e i personaggi sono un pò vuoti, non hanno lo spessore di Samantha o Emma.

Conosci l'autore

Foto di Julia Llewellyn

Julia Llewellyn

Giornalista per il «Times», il «Sunday Telegraph» e il «Daily Express», vive a Londra. "Love Trainer", il suo primo romanzo, è stato pubblicato da Mondadori nel 2004, seguito da "Beata lei!" nel 2013.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it