I love travel. Travel journal
Travel Journal è un invito a vivere la vacanza in modo più consapevole. Non è pensato quindi per il semplice turista, ma per il viaggiatore che desidera vivere attivamente la propria esperienza in ogni sua fase: dalla pianificazione della partenza, al viaggio vero e proprio fino all'archiviazione dei ricordi dell'avventura vissuta. Ogni Travel Journal si compone di Travel Planner e Travel Memories. Il Travel Planner è utile nella fase di organizzazione del viaggio: dal calcolo del budget di spesa alla definizione dell'itinerario, alla lista dell'occorrente da mettere in valigia. Il Travel Memories è un quaderno corredato da aforismi tratti dalla migliore letteratura di viaggio. È perfetto per annotare emozioni, scoperte ed esperienze e per custodire immagini e ricordi raccolti strada facendo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:31 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it