A Lover Was Born
Il viaggio in cui Finnigan conduce gli ascoltatori nelle undici tracce di Lover riecheggia lo stato di movimento e di crescita dal suo debutto da solista, The Tales People Tell (2019). Questi due dischi chiudono un periodo prolifico di produzione, che comprende un paio di album dei Monophonics, un album natalizio, un mixtape e una serie di produzioni di altri artisti (The Ironsides, Alanna Royale, i Sextones). “Non c'è niente di meglio che fare dischi”, dice Finnigan. “Mi sembra che sia il mio scopo, il motivo per cui sono stato messo su questa terra”. Scritto in California, Ohio e Staten Island, Kelly Finnigan ha collaborato con vecchi amici dentro e fuori lo studio. “Mi piace lavorare da sola, ma non è così che si vuole fare un disco... quasi tutti quelli che ho coinvolto per questo album hanno lavorato con me, sono andati in tour o hanno trascorso molto tempo con me”. Max e Joe Ramey (The Ironsides), Jimmy James (Parlor Greens), Sergio Rios (Orgone), Joey Crispiano (Dap Kings) e Jay Mumford (aka J-Zone) contribuiscono al suono complessivo di A Lover Was Born.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it