Sotto la guida del produttore Joe Henry (Glen Hansard, Emmylou Harris, Bonnie Raitt), acclamato artista e vincitore di un Grammy Award, Hayes Carll ci porta nel suo mondo texano fatto di storie raccontate a cuore aperto nella migliore tradizione dei grandi nomi come Guy Clark, Townes Van Zandt, Lyle Lovett e Kelly Willis. “Lovers and Leavers” riflette sul tema della perdita e sulla gamma di emozioni ad essa collegate, per un disco che è di sicuro pungente ma mai lamentoso o triste. Tra chitarre fingerpicking, rapidi cambi di accordi e batterie fruscianti troviamo quindi “The Love That We Need”, scritta insieme a Jack Ingram e Allison Moorer, ma anche “The Magic Kid” e “Love Don't Let Me Down” con l’immenso Darrell Scott e, infine la penna di J.D. Souther nella stesura a quattro mani di “Jealous Moon”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it