Loving You Is Killing Me - CD Audio di My Life Story
Loving You Is Killing Me - CD Audio di My Life Story
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Loving You Is Killing Me
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,50 €
20,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I My Life Story tornano con il loro quinto album in studio “Loving You Is Killing Me” per Exilophone Records. Loving You Is Killing Me è stato mixato da Ben Hillier, che ha prodotto due album dei Depeche Mode e ha lavorato con Blur, Patrick Wolf, Nadine Shah e Peter Perrett. L'opera d'arte originale è stata realizzata dal geniale Scot Greenwell di Darc Artz, e il lavoro è stato realizzato dal sommo artista grafico Ben Gilbey. Jake ha dichiarato: "Questa volta abbiamo voluto registrare le canzoni appena le abbiamo scritte, cercando di catturarne istantaneamente lo spirito e l'emozione e sigillando ermeticamente la freschezza pubblicandole il prima possibile". "È un po' l'opposto di un concept album. Non ho voluto darci il tempo di pensare troppo a un piano grandioso, in un certo senso stiamo recuperando lo spirito grintoso di quando la band ha iniziato nel 1985! È un mix eclettico di canzoni di spicco che cantano da sole". Loving You Is Killing Me contiene i singoli solo digitali di quest'anno: Numb Numb Numb, Tits and Attitude e I'm a God oltre a sette brani inediti.

Dettagli

9 febbraio 2024
5053760112938
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it