Luca: la realtà immaginata: opere dal 1956
Luca Vernizzi (dal 1960 si firma Luca) nasce a Santa Margherita Ligure il 2 settembre del 1941, figlio d’arte di pittori emiliani (il padre Renato, di Parma, faceva parte dello storico gruppo dei Chiaristi). Il catalogo, stampato su carta patinata, presenta una ricchissima serie di belle riproduzioni in b/n e a colori di opere. Testi critici in italiano e francese. In allegato una lettera autografa dell’artista a Vittoria Coen. Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. 237 p., 31 cm, cart. con titoli bianchi sul dorso, sovr.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it