La luce non viene dal faro
Un percorso psicologico basato sull’interpretazione dei sogni, ambientato all’interno di un faro in disuso, condurrà i due protagonisti a raggiungere nuovi orizzonti. Lisa Alemanni, laureata in Lettere classiche in crisi esistenziale, vive a Senigallia, dove possiede un vecchio faro in disuso. Qui ospita nei fine settimana James Lisert, uno psicologo alla ricerca di se stesso. Con lui inizia un percorso di psicoterapia basato sull’introspezione e l’interpretazione dei sogni. Lisa riuscirà ad acquisire fiducia in se stessa e deciderà di adibire il faro a B&B. James, terminato il suo ruolo, tornerà a Roma. Ma il forte legame che si è stabilito tra loro li porterà a ritrovarsi al faro, tre anni dopo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it