Una luce spezzata
Palermo, 2012. Antonietta Giarrusso, detta Ninni, parruccaia di sessantacinque anni, viene ritrovata uccisa nel suo negozio: a causarne la morte, ventisette colpi inferti con un’arma da taglio. La tragedia è avvenuta di giorno, in pieno centro, in una via pedonale assiduamente frequentata e piena di attività commerciali. Eppure, nessuno ha visto niente. Sono passati più di dieci anni e c’è chi, in tutto questo tempo, non si è arreso né al silenzio dell’omertà né, tantomeno, al caos investigativo: Daniela, nipote di Ninni. Anche se il tempo ha eliminato tracce e portato via con sé nomi e volti, non è riuscito a cancellare i ricordi che l’autrice serba nel cuore, quelli di una zia che è stata come una madre, che l’ha cresciuta con dolcezza e dedizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it