L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Una straordinaria biografia di Luchino Visconti, per mano di Giovanni Testori, esce per la prima volta in libreria in una edizione riccamente illustrata.
Questo libro rappresenta la prima (e, ad oggi, unica) edizione del saggio scritto da Giovanni Testori su Luchino Visconti nel 1972. L'edizione è ricca di illustrazioni in bianco e nero e comprende una serie di testi (un saggio introduttivo, una fitta sezione di note al testo e un saggio conclusivo) scritti da Giovanni Agosti. Le note risultano molto dettagliate e forse eccessivamente cavillose in alcuni punti; questo fa sì che chi desidera approcciare questo libro deve necessariamente possedere una discreta conoscenza della storia della cultura italiana del Novecento, altrimenti la lettura può risultare davvero complessa.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore