"'La Poesia è di casa' indica uno stare a casa dell'anima individuale e collettiva nella parola variamente coniugata nelle molte e possibili forme espressive. La terza edizione di questa manifestazione, che recava come insegna 'Luci del contemporaneo', si è pertanto svolta nel solco della ricerca e della proposta di una parola poetica fortemente autocosciente. Una parola radicata e radicale nella consapevolezza di muoversi in un tempo storico privo di certezze e di saldi punti di riferimento, dove la domanda sottesa al fare arte oggi è: come si sta, come si vive e si lavora dentro una crisi generale, sistematica, che sembra spazzare via ogni valore e prospettiva precedente?"
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it