Luci di ombre
I racconti narrano le storie di persone con un pensiero e quindi un comportamento burocratizzato, informe e conformistico che, in quanto ombre di un essere umano cercano con ogni mezzo di appartenere alla luce. In questo panorama esistenziale tali dimensioni si affollano sul palcoscenico con una recitazione e una teatralità misera e indefinita in quanto portatrici di una condivisa nullità. Persone tutte uguali che pensano di essere originali. Persone a cui basta una torcia elettrica per avere la convinzione di esistere ‘nella luce’, altrimenti non saprebbero più chi sono. Nello stesso scenario, invece, una minoranza di persone vivono in una luce normale quando non fioca che producono ombre sbiadite e non percepibili. Queste persone, al contrario, lasciano impronte del loro tragitto di vita che nessuno guarderà. Ombra contro luce, storia millenaria che non pare avere fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows