Luciano Serra pilota
Luciano Serra è un pilota reduce della grande guerra. Per amore del volo rischia di alienarsi l’affetto dei suoi cari. La moglie infatti l’abbandona. Serra viene dato per morto in un incidente aereo. Invece è vivo e, dopo quasi vent’anni, si arruola volontario per la guerra d’Africa sotto falso nome. Lì ritrova suo figlio anch’esso volontario e con una spericolata missione, gli salva la vita a prezzo della propria.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1938
-
Produzione:Cinema & Cultura, 2018
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:80 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:No
-
Formato Schermo:1,33:1 4:3
-
Contenuti:Accesso diretto alle scene; Contenuti extra
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it