Lucio Tarzariol pittore. Archivio monografico arte italiana. Ediz. illustrata
Presentazione a cura dell’Archivio Monografico dell'Arte Italiana Lucio Tarzariol nasce a San Fior (Treviso) nel 1966, vive e lavora a Castello Roganzuolo di San Fior (Treviso). Pittore - Scrittore. Sviluppa la sua creatività attraverso la pittura, l'arte visiva, la scrittura affrontando una ricerca assidua su tutto ciò che è attribuito e legato alla storia, alla scienza ed al misticismo. Stimato pittore che, avvalendosi delle proprie doti naturali, studiando i segreti e le tecniche dei grandi maestri del passato e le grandi personalità dell'arte contemporanea, si dedica alle arti pittoriche e del disegno. Tarzariol sviluppa una forma d'arte che si sofferma sull'evoluzione umana influenzata da una realtà aliena. Da questo principio, Tarzariol attribuisce alla sua arte un nuovo termine "l'Archeoalienismo" che gli permette di comunicare creatività, pensieri e teorie scientifiche. Creazione di opere d'arte 'aliene' ma anche realistiche, affreschi, pitture d'arredo, installazioni, sculture fossili, quadranti solari. Le opere di Tarzariol conquistano il mondo dell'arte contemporanea, interagiscono con l'ambiente, catturano l'interesse dell'osservatore che si trova catapultato in uno scenario mistico di forte suggestione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows