Lucky Child: A Daughter of Cambodia Reunites with the Sister She Left Behind - Loung Ung - cover
Lucky Child: A Daughter of Cambodia Reunites with the Sister She Left Behind - Loung Ung - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Lucky Child: A Daughter of Cambodia Reunites with the Sister She Left Behind
Disponibilità in 2 settimane
17,30 €
17,30 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

320 p.
Testo in English
9780060733957

Conosci l'autore

Foto di Loung Ung

Loung Ung

Loung Ung è sfuggita ai campi della morte dell'infame regime dei Khmer Rossi di Pol Pot, durante il quel morirono quasi due milioni di cambogiani, circa un quarto della popolazione nazionale. Dopo la liberazione del campo di addestramento, si rifugia in America, dove vive. È attivista e animatrice di molte iniziative per la pace e i diritti umani. Ha pubblicato Il lungo nastro rosso (Piemme, 2010). Dal bestseller internazionale Per primo hanno ucciso mio padre, Angelina Jolie ha tratto l'omonimo film di Netflix.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it