La vita breve e intensa di una grande donna del Rinascimento. Figlia del papa Alessandro VI, fu al centro di scandali, violenze e calunnie (l'incesto, la morte del marito per mano del fratello Cesare). Ma la leggenda di Lucrezia è legata soprattutto alla sua bellezza, all'intelligenza, all'ammirazione che le tributarono Pietro Bembo, Tiziano, Ariosto.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Lucrezia Borgia La perfida innocenteAutore: Geneviève ChastenetEditore: MondadoriData: 1995Le Scie, cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - prima edizione it. - trad. di Tania Gargiulo - illustrazioni in b.n. fuori testo, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it