Lui è peggio di me
Una commedia dolceamara sull'amicizia che vede in azione la "strana coppia" Pozzetto e Celentano nel ruolo di due amici-nemici.
Leonardo e Luciano sono due scapoli quarantenni che condividono casa e lavoro: gestiscono infatti una ditta che noleggia auto d'epoca. Tra di loro c'è una perfetta sintonia: continue battute e sfottò e uno scambio generoso delle proprie conquiste femminili. L'equilibrio tra i due è però messo a dura prova quando la Roll Royce a cui Leonardo è molto affezionato viene noleggiata a una bellissima ragazza, Giovanna, in procinto di sposarsi... Tra i due è il classico colpo di fulmine, il matrimonio programmato va a rotoli e inizia una nuova storia d'amore. Ma Luciano è geloso e inventa una serie di escamotage per tenersi ben stretto l'amico.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Intervista al regista Enrico Oldoini con la partecipazione di Vittorio cecchi Gori - Intervista a Tilde Corsi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it