In 8 (cm 17 x 24), pp. 29 + (1b) con 5 riproduzioni di opere in bianco/nero applicate su altrettante tavole in cartoncino e illustrazioni intercalate al testo. Brossura editoriale con ritratto fotografico dell'artista applicato al piatto anteriore. Taglietto al margine inferiore delle pagine, 1 tavola presenta una gora. Pubblicazione non datata ma ascrivibile al 1911-1912 (nel 1911 venne infatti realizzata a Treviso una mostra postuma dedicata al pittore di cui questa monografia puo' essere considerata il catalogo). "In una elegantissima edizione, corredata di fine riproduzioni, e' apparso uno studio di Gilberto Secretant sul pittore Luigi Serena, nato a Montebelluna, vissuto e morto a Treviso".
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 17 x 24), pp. 29 + (1b) con 5 riproduzioni di opere in bianco/nero applicate su altrettante tavole in cartoncino e illustrazioni intercalate al testo. Brossura editoriale con ritratto fotografico dell'artista applicato al piatto anteriore. Taglietto al margine inferiore delle pagine, 1 tavola presenta una gora. Pubblicazione non datata ma ascrivibile al 1911-1912 (nel 1911 venne infatti realizzataa Treviso una mostra postuma dedicata al pittore di cui questa monografiapuo' essere consideratail catalogo). "In una elegantissima edizione, corredata di fine riproduzioni, e' apparso uno studio di Gilberto Secretant sul pittore Luigi Serena, nato a Montebelluna, vissuto e morto a Treviso�".
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it