Luigi Tessoni Intimità e trasparenze della figura umana
Libro vintage. Argomento: arte. Autore: De Grada Raffaele (presentazione di). Editore: Comune di Parma. Luogo: Parma. Anno: 2003. Formato: in-8°. Pagg: 64. Legatura: brossura. Conservazione: buona. Volume ricco di illustrazioni a colori.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it