Luisa Miller
La discografia di quest’opera è piuttosto limitata. Questa versione, abbastanza rara, presentata dalla Urania annovera nel cast due tra le voci più celebri degli anni Sessanta: Antonietta Stella e Giuseppe Di Stefano. Entrambi i cantanti non hanno mai registrato quest’opera in studio, per cui è una valida occasione per ritenere questa pubblicazione come un importante contributo alla discografia di un’opera di transizione di grande importanza nel catalogo verdiano.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it