Luke Bell
La storia di Luke Bell potrebbe essere uscita dalle pagine di un romanzo di Jim Harrison o Cormac McCarthy. Discendente dei primi coloni del Wyoming, questo ex cowboy diventato cantastorie country ha visto molta vita nei suoi 26 anni su questa terra e il suo album eponimo ne è una spensierata testimonianza. Il disco brulica di personaggi pittoreschi, immortalati nella loro povera quotidianità di fatiche innaffiate dall’alcol e pessime scelte su cui poi si ritrovano a ridere. In ciascuna di queste figure scalcagnate ma con una speranza di redenzione c’è un po’ del loro creatore: in un’epoca in cui l’autenticità è merce rara, Luke Bell ci ricorda cosa significa essere davvero vivi e aperti alla possibilità della vita con una raccolta di canzoni che riscoprono i cowboy del country e del western.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it