La luna in cielo...a tre quarti
Quando la sera vai giù lungo il sentieroa respirare la brezza della naturalascia che voli con il vento il tuo pensierola pera con il suo tempo si matura. Se lungo il cammino incontri un forestierostanco affamato e pieno di pauradimostra il tuo cuore nobile e sincerodagli alloggio e le sue ferite cura. Quando passeggerai lungo il vialefermati ai piedi dell'albero piangentefa come fosse una stanza d'ospedaleun fiume asciutto, una secca sorgente. Ricordati di chi è povero e sta male.Scrivi ciò che ti passa per la mente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it