Luna pallida
Il corpo senza vita e completamente dissanguato di una giovane ragazza viene ritrovato fra i vicoli della città vecchia di Taranto. Allo sviluppo delle indagini si interesserà anche l’investigatore privato Filiberto Basile, un uomo nato in Tanzania ma adottato in tenerissima età da una coppia di facoltosi tarantini. Filiberto, scostante e turbolento di natura, entrerà presto in contatto con Tonio Florio, un commissario di polizia preparato ma dai limitati orizzonti culturali. Questa strana alleanza sarà supportata da Jack, l’assistente di Filiberto con una spiccata passione per i supereroi Marvel e da Amilcare Greco, un puntiglioso medico legale, dalla vita amorosa travagliata. Gli sforzi di tutti convergeranno verso la soluzione di un unico enigma: a Taranto è davvero entrato in azione un vampiro, arcana figura mitologica?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows