Lunario delle semine e dei lavori - copertina
Lunario delle semine e dei lavori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lunario delle semine e dei lavori
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un libro prezioso per dare ritmo, in armonia con le fasi lunari, ai lavori da fare in campagna: le semine, le potature, i trapianti, l'imbottigliamento, la raccolta di erbe funghi e Febbraio, è tempo di potatura, Marzo via alle semine, Aprile, riempie le bottiglie di vino, Maggio, boccioli di rosa e fragole rosse, Giugno, sono pronte le erbe della salute e l'oro si trasforma in pane, Luglio, le pesche diventano dolci come il mare, Agosto, cadono le stelle proprio nel cuore dei pomodori, Settembre, conserva il calore per l'inverno, Ottobre, l'uva riempie la cantina di speranza e malinconia, Novembre, cachi, kiwi, castagne e radicchi rossi, vi sembra poco? Dicembre, in tavola la salute: limoni, arance e mandarini, Gennaio, avanzano ancor, per gradire, verze e cavoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 marzo 2011
95 p., ill. , Brossura
9788863635553

Valutazioni e recensioni

  • Utilissimo manuale per aiutarsi nelle pratiche contadine seguendo le fasi lunari. Le immagini rappresentative sono molto gradite e le spiegazioni sono molto semplici da attuare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it