I Marlene kuntz di oggi sono un gruppo maturo,che suona alla grande e può permettersi di passare da un mood sonoro ad un altro ed essere sempre credibili.Con questo disco c'è un ritorno al passato,ci sono echi di catartica e del vile,dischi seminali e di grande impatto ma c'è anche un nuovo modo di essere aggressivi e noise,dato dalla loro esperienza . Lunga attesa è un disco consigliato a chi ha seguito la loro evoluzione e sorprenderà i fan meno attenti.
Lunga attesa
Un album rock e potente, che riprende una certa attitudine espressiva data da un sound di chitarre molto elettriche e distorte, la loro matrice, ma con un approccio più attuale e moderno specialmente nelle melodie e nel cantato, assolutamente rilevante.
In questo album il lavoro sui testi di Cristiano Godano spazia dal poetico alla pieghe contorte dell'attualità, continuando a dimostrare l’originale e spiccata vena autorale che è diventata il “marchio di fabbrica” dei Marlene Kuntz in oltre 20 anni di carriera.
Un album totalmente prodotto dalla band e curato personalmente nei minimi dettagli. Un sound rock, potente, unito a testi di forte impatto, che solo i Marlene Kuntz hanno nella scena musicale italiana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALFREDO ROSSI 05 maggio 2016
-
i marlene kuntz non sbagliano un disco. si può attendere l'uscita dei nuovi album con trepidazione, ma mai con paura di restare delusi. si riconfermano sempre come artisti di grande peso. voce incredibile, chitarre decise, sonorità ritmiche e testi perfetti. come sempre. godano si riconferma un dio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it