L'opera è rivolta sia al profondo conoscitore del personaggio (che potrà apprezzarne tutti gli elementi caratteristici, dalle relazioni con alleati e nemici, in particolare Alfred e Catwoman, ai modi "forti" di condurre le indagini) sia al lettore occasionale che si appresta per la prima volta a leggerne le avventure (la saga è ambientata nei primi anni di attività del vigilante mascherato e sono rappresentati tutti i personaggi più famosi dell'universo batmaniano). Le sceneggiature e i dialoghi di Jeph Loeb si sposano perfettamente con i disegni e le ambientazioni oscure e tenebrose di Tim Sale (inconfondibile il suo modo di rappresentare Batman) tanto da bissare il successo con il seguito "Vittoria Oscura". La confezione cartonata e il formato omnibus contenente tutte le copertine degli albi originali americani (nonchè una esauriente prefazione) ne fanno un'edizione di prestigio particolarmente gradita ai lettori affezionati.
Il lungo Halloween. Batman
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi D'Avvocati 30 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it