"Ad ormai più di un anno dal 'Diario del comandante', approfittando della distrazione del mondo e dei mezzi messi a disposizione dal digitale terrestre e celeste, raccolgo in questo 'Taccuino' tutti i pensieri semplici arrivati nel corso del 2013 e comunicati sulla mia pagina FB. Per uno strano paradosso, il Diario uscì a valle del terremoto in Emilia, (e di quello, in fondo, parlava), questo, a breve distanza dall'esperienza alluvionata che sempre quelle terre hanno vissuto ed io con loro. Allo stesso modo, per caso o per destino, il libro si conclude con un testo che dichiara: 'Accumulo sacchetti alla porta. La vita esonda'." Riproduzione a richiesta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it