Alla mia bimba piace molto, a me un po’ meno poiché non è riuscito nell’intento di togliere il ciuccio, ma comunque lo consiglio!
Lupetto vuole il ciuccio. Amico lupo. Ediz. a colori
Le storie tenere e birichine di Lupetto. Oggi Lupetto non vuole togliere il ciuccio. La mamma e il papà insistono: dopotutto non è più un bebè! Come andrà a finire? Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 marzo 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Clo 02 gennaio 2025Piace molto
-
Ilfra 30 dicembre 2024Lupetto e il ciuccio
Libro dalla copertina imbottita e pagine di cartoncino lucido. I disegni sono ben fatti ed i colori brillanti fanno sì che i bambini ne siano catturati. Lupetto, nonostante non sia più un bebè, vuole ancora il ciuccio. I suoi genitori cercheranno di aiutarlo a toglierle questa abitudine. Questa storia potrebbe sicuramente aiutare un bambino che ormai grande vuole ancora il ciuccio costantemente ad allontanarsene. La storia e molto carina anche se mia figlia ha apprezzato maggiormente le altre della serie di Lupetto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it