Lush
Edizione in vinile.
"Lush" è il debutto su Matador della indie rocker Lindsey Jordan, in arte Snail Mail. Il disco segue a distanza di due anni la pubblicazione del debutto assoluto Habit, EP pubblicato sulla label dei Priests Sister Polygon e trainato dal discreto successo racimolato dal singolo Thinning, che è valso all’allora sedicenne paragoni con Girlpool e Waxahatchee.
Prodotto da Jake Aron (già al lavoro con Grizzly Bear e Solange), il disco della giovane songwriter originaria di Baltimore viene anticipato da Pristine, lead single e biglietto da visita di un disco che si preannuncia autobiografico, liberamente ispirato ai 90s (Lush sarà un omaggio alle Lush?) e in sostanza impostato su un essenziale mix di chitarrismo funzionale a graffi e carezze, e testi (post)adolescenziali che parlano di primi amori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it