Lust for Youth
Vinyl Edition
Agitandosi sulla decadenza, incontrando gli occhi con una sensazione vertiginosa, cadendo e volando allo stesso tempo, i Lust for Youth ha sempre mantenuto la calma attraverso il più vitalizzante dei tempi. Il loro nuovo album, una raccolta omonima di otto canzoni, è mosso da un'agenda Dance-Pop, che si fa strada tra picchi allegri che sfociano in ballate riflessive. Mentre continuano a prendere spunto da austere tessiture Synth-Pop, i nostri mostrano un aspetto più luminoso, prendendo in prestito alcune movenze Eurobeat in quella che si preannuncia come una nuova direzione.
"Con questo nuovo album approdiamo dalle parti di Erasure e Pet Shop Boys, senza l'immenso potenziale commerciale di questi ultimi, ma con un bagaglio di canzoni che non faticheranno comunque a trovare la strada per conquistare cuori e gambe."
(Rumore Giugno, voto 7)
"Resta comunque di base un'uggia Dark Wave che permea il mood complessivo di decadenza e che contribuisce a tenere le composizioni ancorate a un sentimento anni '80."
(Blow Up Giugno, voto 7)
"Il duo danese imperversa in territori al confine tra Dark-Wave e Synth-Pop. Un disco di paradossi musicali che funziona alla perfezione. Seducente nostalgia."
(Rockerilla Giugno)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it