Lux
Primo disco solista di Brian Eno su Warp Records e il primo da Another Day on Earth del 2005. Lux vede Brian Eno elaborare i temi che hanno reso storici album come Music for Films, Music for Airports e Apollo. Brian Eno considera questo album la continuazione del progetto Music for Thinking, che include gli album Discreet Music (1975) e Neroli (1983). Lux è uno dei progetti più ambiziosi di Brian Eno, costituito da una composizione di 75 minuti divisa in 12 sezioni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it