Lux Prima
Si intitola “Lux Prima” l’album a quattro mani inciso dalla cantante degli Yeah Yeah Yeahs Karen O e dal produttore e musicista Danger Mouse. Il duo ha iniziato a lavorare all’album nel 2015, 8 anni dopo il loro primo incontro e i primi progetti di collaborazione. Gli ultimi lavori della cantante sono l’album solista “Crush songs” del 2014 e “Mosquito”, pubblicato nel 2013 dagli Yeah Yeah Yeahs. Danger Mouse nel 2014 ha pubblicato “After the Disco” con i Broken Bells, oltre ad avere lavorato negli ultimi anni come produttore con Adele, Portugal. The Man, Parquet Courts, Michael Kiwanuka e Red Hot Chili Peppers.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it