Lynch Mob
Ristampa del secondo album del 1992 dei LYNCH MOB, il gruppo HARD ROCK nato da una costola dei DOKKEN! Il maestro della chitarra George Lynch colpisce ancora questo lavoro prodotto da Keith Olsen (Whitesnake, Scorpions) Il vocalist Robert Mason ha preso il posto di Oni Logan, e l’album vira verso un suono HARD ROCK più malleabile e melodico, qualcosa che ottimizzava perfettamente la voce di Mason. Ecco quindi una bella ristampa ROCK CANDY, con libretto con storia del disco e foto.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        